Ecco le ultime novità: Erica è rientrata dall’India, fresca come una rosa.
Siamo di nuovo tutte al lavoro per realizzare il calendario 2007 che contiene le foto indiane dei laboratori teatrali, dello spettacolo “Fantasia” e della vita dei bambini presso i centri El Shaddai scattate da Paola, per la maggior parte, e da Timira Gupta, una collaboratrice di Pune.
Come potete vedere:
non c’è un attimo di tregua. Il buon Paolo della Tipografia Tonelli sta producendo un calendario ricco di immagini e di colori, simpatico e fantasioso, che metteremo a vostra disposizione (con un piccolo contributo!) verso la metà di dicembre.
Come vi abbiamo già anticipato, i fondi raccolti con la vendita del calendario servono per sostenere il progetto teatrale del prossimo anno, che si realizzerà sempre nello Stato di Goa, con gli stessi ragazzi.
Noi non vediamo davvero l’ora di ritornare in India. Nel frattempo però, organizzeremo delle serate per far conoscere nel dettaglio il lavoro svolto. Un’esperienza che ci ha donato molte soddisfazioni e rivelato delle possibilità di riuscita davvero straordinarie.
Sul blog forniremo a breve le date e i luoghi degli incontri e delle prossime animazioni, in cui potrete trovare anche il calendario.
Ricordiamo in questo post che l’Associazione Teatro per Caso compie dieci anni. Per l’esattezza, li ha compiuti il primo di ottobre, mentre eravamo in India. Non ce ne siamo nemmeno accorte, ci interessava soltanto portare a termine il progetto Officina del sorriso!