Prima dello spettacolo

  

Un aggiornamento al volo prima di partire per Margao dove oggi alle 18.00 ora locale, debutterà il Fantasia Tour 2008 con i ragazzi di El Shaddai Street Child Rescue di Goa. Stefano dovrebbe essere in viaggio con tutto il materiale. Dopo il sopralluogo e le disposizioni per la realizzazione dello spazio scenico date ieri, un ulteriore controllo qualche ora prima dello spettacolo, visti i precedenti, è necessario. Il resto del gruppo, a cui si è aggiunta Paola Marcello arrivata ieri, partirà verso le undici. L’arrivo dei ragazzi è previsto qualche ora più tardi.

Sembra che ci sia molta aspettativa anche quest’anno. Ieri a Panjin c’è stata la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo con una decina di giornalisti rappresentanti le maggiori testate  dello stato di Goa, radio e TV. Tante domande e grande interesse per questo progetto che anche quest’anno ha coinvolto una sessantina di ragazzi, con alle spalle storie a volte tostissime.

Ora è tutto pronto (…. speriamo!!!) per far vedere quello che si è fatto.

Diciamo che anche quest’anno le prove generali sono andate così così. L’energia elettrica che andava e tornava, la difficoltà di alcune ragazze nel cambio dei costumi (dovute più a motivi di pudicità che altro) e qualche ruzzolone in scena hanno condizionato il rendimento di tutti!. Un generatore di corrente, un separè e qualche aggiustatina qua e la dovrebbero risolvere il tutto (ripeto……. SPERIAMO!!!!)

Vi faremo sapere com’è andata. Che sia una giornata meravigliosa per tutti!!!!