La giornata di riposo ha ricaricato le batterie sia a noi che ai ragazzi, e grazie a queste nuove energie, iniziamo a ritmo sostenuto la seconda settimana di progetto. Timira ci ha raggiunto da Mumbai e con lei, anche se indiana, “the Italian Group” è al completo”.
Se i momenti iniziali sono stati tutti un cadere e rialzarsi, soprattutto da parte dei nuovi trampolieri, ora le cose vanno decisamente meglio… con loro e con il gruppo di danza abbiamo iniziato il lavoro sulle coreografie dello spettacolo.
Il Teatrino Nero di Barbara ha ripreso nuova vita. Quattro nuove ragazze, da una settimana stanno studiano i movimenti degli oggetti e memorizzando la musica con Paola. Ieri si sono esibite davanti a noi e alle compagne…. Bravissime e bellissimo il lavoro che hanno fatto.
E’ confermato … il debutto sarà il 29 gennaio a Calangutte.
Il tour proseguirà il 2 febbraio a Panijn e il 5 febbraio a Margao. Il tempo stringe e tante sono ancora le cose da fare.
Lunedì sera è prevista una prova luci e audio, e noi siamo ancora in attesa di un ok da parte del service … ma la cosa non ci preoccupa
L’atmosfera è magica… il gruppo è forte… i ragazzi sono meravigliosi e ce la stanno mettendo davvero tutta!
Siamo certi che anche questo “problemino” si risolverà!!!